Le patatine Lay’s conquistano l’Horeca

Lays_Espositore-HoReCaLe patatine Lay’s ® hanno fatto il loro ingresso in Italia all’inizio del 2014 e dal mese di giugno sono disponibili anche per il canale Horeca con formati dedicati. I pack Horeca sono a disposizione dei punti vendita del canale, quali bar, pizzerie, chioschi, panetterie e piccoli negozi di alimentari in accattivanti confezioni colorate che, posizionate in espositori da terra e sovrabanco, offrono subito all’attenzione dell’acquirente le diverse varianti disponibili: il formato da 44 gr – per le referenze Lay’s® Classiche e Lay’s® Ricetta Campagnola – e quello da 37 gr per le Lay’s® XTRA gusto Classico e Lay’s® XTRA gusto Barbecue. Perfetti nei momenti di relax, per soddisfare un piccolo desiderio estemporaneo, comodi e tascabili, i pack Ho.Re.Ca. delle patatine Lay’s® regalano un piacere sempre a portata di mano.

Lay’s® si presenta agli italiani con il messaggio “Piacere, Lay’s®”, attraverso una campagna di comunicazione integrata su più mezzi, iniziata nel mese di maggio. Piacere, Lay’s® è un concetto semplice, che annuncia ai consumatori l’arrivo in Italia delle patatine più vendute al mondo, e che, allo stesso tempo, promette di offrire un nuovo piacere agli italiani, quello di gustare la deliziosa croccantezza delle patatine Lay’s®. Le patatine Lay’s® sono disponibili nei punti vendita della grande distribuzione organizzata già dal febbraio scorso, con 5 referenze nei formati da 145 gr per le Lay’s® Classiche, da 133 gr per le Lay’s® Ricetta Campagnola, da 110 gr le Lay’s® XTRA gusto Classico e Lay’s® XTRA gusto Barbecue, oltre alla referenza XTRA gusto Sour Cream&Onion, sempre nel formato da 110 gr.

Lay’s®, brand di patatine del gruppo PepsiCo, nasce nel 1932 a Nashville (Tennessee, Stati Uniti) dal progetto di Herman Lay; è stato uno dei primi brand al mondo ad avere una linea di produzione continua di patatine fritte ed il primo ad andare in TV nel 1944 con uno spot pubblicitario. Dalla fusione con la Frito & Co., nel 1961 nasce la Frito-Lay che nel 1965 diventa il principale brand produttore di patatine fritte classiche e aromatizzate d’America. Nello stesso anno l’azienda Frito-Lay si fonde con Pepsi-Cola, dando vita all’attuale società PepsiCo. Ad oggi il gruppo conta complessivamente 22 differenti marchi che fatturano ciascuno più di un miliardo di dollari di fatturato a livello globale, tra cui, appunto, Lay’s®, il brand di patatine più venduto al mondo.

www.lays.it

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*