A Bolzano l’Healthy Bar di Novessentia

In un contesto gastronomico in cui se non sei healthy&vegan non sei cool, Healthy Bar, un progetto che sceglie Bolzano come prima piazza pilota, sembra essere la meta ideale per i numerosi Foodies a caccia del nuovo indirizzo gourmand, con la ricerca di bellezza, benessere e salute che poggia su una alimentazione sana ed equilibrata. Il progetto nasce come spin off di Novessentia Restaurant, il primo ristorante italiano che ha saputo trovare l’equilibrio perfetto tra palato e salute, costruendo un menù intelligente basato sui dettami della Dieta dei Gruppi Sanguigni. La sua filosofia è elementare: bandire la carne, eliminare tutti i condimenti superflui, esaltare i sapori naturali degli ingredienti attraverso metodi di cottura alternativi. Il risultato è una cucina semplice ma elegante che ha velocemente conquistato critici e pubblico.

4 Healthy Bar Novessentia

Con Healthy Bar questa filosofia arriva ora a Bolzano, riadattata ai ritmi e alle necessità della vita cittadina. Un menù più snello, dunque, ma sempre di alto livello, declinato in un’ampia scelta di piatti firmati Novessentia Food, tisane speciali e fresche centrifughe di frutta e verdura. La differenza la farà ancora una volta la scelta eccezionale di ingredienti che spazia dal meglio del Made in Italy a prodotti meno tradizionali –quinoa, seitan, soia-, passando sempre da agricolture che garantiscono la qualità delle materie prime. Anche i condimenti sono targati Novessentia: le salse, gustosissime ri-edizioni dei sapori da sempre presenti sulle tavole italiane, riappaiono alleggerite dai grassi in una fresca edizione che strizza l’occhio all’Italianità.

Colazione, pranzo e apertitivo –Healthy Bar accompagna i suoi clienti nell’arco di tutta la giornata. Al mattino l’offerta si declina su un’ampia scelta di centrifugati di frutta e verdura, tisane, pane biscottato bio e creme di frutta Novessentia, a cui si accompagnano le tipiche bevande mattutine e ovviamente non possono mancare le golose brioches bio integrali ripiene. Il servizio continua per tutto il corso della mattinata tra smoothies ipocalorici e pizzette biologiche di alta qualità, perfette per uno spuntino di metà mattina. Per il pranzo e la cena ci si può affidare al servizio Novessentia Food, con la possibilità di scegliere le singole preparazioni o gli Healthy Box REVITAL & SLIM, che si possono acquistare per 1, 3, 5 e 7 giorni e ricevere comodamente a casa o in ufficio. Un modo rapido e gustoso per disintossicarsi o per perdere peso senza rinunciare ai piaceri della tavola.
La sera è previsto un aperitivo in chiave healthy: cosa c’è di meglio per terminare la giornata “senza sensi di colpa”, se non un sano drink accompagnato da un delizioso stuzzichino Novessentia? Per la cena riprende il servizio take away e delivery del Novessentia Food. Si può passare a ritirare il box o farselo consegnare comodamente a casa. Semplice, democratico, intelligente, con la sua filosofia healthy&tasty, Healthy Bar promette di essere una meta irrinunciabile per i Foodies, bolzanini e non.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*