Molino Rossetto, la bontà del senza glutine

logo-Molino-RossettoDopo il successo del Preparato per Torta alle Nocciole e del Preparato per Biscotti Brutti ma Buoni, lanciati nel 2011, Molino Rossetto prosegue il suo percorso nel mercato del senza glutine con un importante ampliamento di gamma, per intercettare e soddisfare il target, in continua espansione, dei consumatori celiaci ma anche di coloro che scelgono una dieta senza glutine.

Le novità introdotte vanno dalle farine monocerale alle farine speciali, fino ai preparati. Farina di Castagne, Farina di Ceci, Farina di Grano Saraceno, Farina di Riso, Farina di Mandorle, Farina di Cocco, Farina di Quinoa, ma anche Amido di Tapioca e i nuovissimi Preparato per Pane e Pizza e Mix “Farina” Mille Usi, sono quindi disponibili sugli scaffali delle insegne della grande distribuzione e nell’area e-commerce del sito www.molinorossetto.com.

Un’offerta completa – presentata in packaging altamente distintivi e impattanti, in cui domina il colore bianco che ormai caratterizza l’offerta dell’azienda – che prevede sia ingredienti semplici che mix ad alto contenuto di servizio, per offrire la possibilità di preparare piatti buoni e dal risultato garantito in poco tempo, in linea con i frenetici ritmi di vita della società moderna.

Tutti i prodotti sono realizzati in un’area riservata dello stabilimento di Pontelongo e, ad ulteriore garanzia di tranquillità per il consumatore, molte referenze della linea sono inserite nel prontuario AIC, Associazione Italiana Celiachia e riporteranno anche sul pack il logo della “Spiga Barrata”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.