APEritivo on the road

Arriva a Napoli APEritivo, il modo più originale e di tendenza per brindare durante le occasioni speciali: un’Ape Classic Piaggio, amarcord tutto italiano, trasformata in un bar mobile dal fascino retrò, capace di viaggiare e mettere su in pochi minuti un aperitivo informale, divertente e molto alla moda. L’idea è di Vincenzo Russo, creatore e anche chef di APEritivo, che assieme al bartender Maurizio Russo, a Concetta Farina e Clara Amodeo, porta in giro per la città tutto l’occorrente per festeggiare qualsiasi evento.

aperitivo

L’APEritivo arriva dove si vuole: sul sagrato di una chiesa per brindare agli sposi, in spiaggia per un party da festeggiare, in ville e giardini privati, in strada per l’inaugurazione di una boutique. È l’idea in più per rendere speciale qualsiasi evento. Ma non solo. Lì dove non arriva l’Ape, arriva il personal chef che porta a casa del festeggiato, tutto il gusto di APEritivo con un servizio su misura di catering completo dalla spesa alla mise en place.

Velocità, versatilità e dinamicità sono le caratteristiche di APEritivo che ritrova nel suo mezzo di locomozione il desiderio di un ritorno al passato e alle cose semplici, riscontrabile anche nello street food tipicamente partenopeo che propone. Gli stuzzichini che accompagnano i calici di APEritivo sono infatti quelli tipici del cibo di strada napoletano, semplice e senza fronzoli come nella migliore tradizione, ma alleggeriti nel gusto e ingentiliti nella presentazione: cicoli e ricotta, taralli sugna e pepe, trippa e altre specialità da concordare a proprio piacimento per un menu sempre personalizzato. APEritivo è innovativo e coniuga sempre stile, qualità e grande cura per i dettagli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*