Oleificio Zucchi vola a Dubai

ZucchiOleificio Zucchi, azienda specializzata nella produzione di oli di oliva e oli di semi a marchio proprio e nella fornitura di marche private, parteciperà a Gulfood, rassegna espositiva in programma dal 23 al 27 febbraio a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.
Oleificio Zucchi ha scelto di essere presente al più importante appuntamento fieristico per il settore food & beverage organizzato nei Paesi del Golfo Persico nell’ambito della propria strategia di sostegno e ulteriore sviluppo dell’export. L’azienda cremonese, infatti, intende cogliere le opportunità commerciali offerte dal crescente favore nei confronti dei prodotti Made in Italy di qualità nell’area del Golfo.

[kelkoogroup_ad id="13541" kw="cake" /]

Oleificio Zucchi sarà presente al Dubai World Trade Center all’interno della collettiva italiana (Padiglione Saeed Hall, Stand S1-D57) proponendo una selezione delle proprie gamme negli oli di oliva e negli oli di semi per i canali Gdo e horeca. In particolare, per l’oliva sarà dato risalto al marchio Zucchi, la linea premium rivolta a consumatori particolarmente esigenti, che verrà presentato con la gamma completa di olio di oliva, olio extravergine, olio extravergine 100% italiano, olio extravergine 100% italiano biologico e con gli oli extravergini aromatizzati.

olive-oil-usesL’esposizione negli oli d’oliva sarà completata dalla linea Le Pleiadi, posizionata nella fascia dei prezzi medi di Gdo e Horeca, e dalle referenze a marchio Pallade, destinate al segmento primi prezzi della Gdo. Entrambi i marchi sono stati sottoposti, nel corso del 2012, a un profondo restyling che ha interessato sia la grafica sia i contenuti informativi delle etichette, adeguando la loro immagine all’effettivo profilo qualitativo dei prodotti, frutto di attente cure e della solida esperienza, tutta italiana, di Oleificio Zucchi nella selezione e nella lavorazione dell’olio. Altrettanto qualificante sarà lo spazio riservato agli oli di semi, focalizzato sulla linea Zucchi Semi, posizionata nella fascia medio-alta dei prezzi per la Gdo e l’Horeca e caratterizzata dalla recente introduzione di un’etichetta fasciante (Sleeve) particolarmente elegante e d’impatto, e dalla linea Pallade Semi.

La partecipazione di Oleificio Zucchi al Gulfood 2014 sarà seguita da ulteriori appuntamenti fieristici di rilievo internazionale nel corso dell’anno, tra cui il Food&Hotel Asia (Singapore, 8-11 aprile), Cibus (Parma, 5-8 maggio), PLMA (Amsterdam, 20-21 maggio), Sial Brazil (São Paulo, 24-27 giugno), Summer Fancy Food Show (New York, 29 giugno-6 luglio) e Sial (Parigi, 19-23 ottobre).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*