UN CAPODANNO A TEMA “CANDY STORE”

Kitchenparty2013_lowChi pensa che la stagione invernale nell’incantevole St. Moritz sia fatta solo di caviale, champagne e appuntamenti equestri si sta sbagliando. Per il Capodanno 2013 il Badrutt’s Palace Hotel si trasformerà in un colorato “Candy Store” e, durante il Gourmet Festival di St. Moritz, sarà ospite di “Le Restaurant” il noto Chef Wolfgang Puck. Nel frattempo, fate e pirati compariranno al leggendario “King Club” e intratterranno gli ospiti con nuove esperienze di party a tema.
Mentre i cavalli si dispongono in formazione per la “Polo World Cup di St. Moritz sulla neve” (30 gennaio – 2 febbraio 2014), l’atmosfera si riscalda anche nella cucina del Badrutt’s Palace Hotel. Infatti dal 16 al 18 gennaio lo Chef del ristorante “Joia” di Milano, Pietro Leemann, premiato con una stella Michelin, sarà ospite dell’Executive Chef Mauro Taufer.

In seguito, lo Chef Taufer accoglierà nella sua cucina Wolfgang Puck, il vincitore di origine austriaca dell’Emmy Award. Lo Chef Puck farà parte del team di cucina nell’ambito del “21° Gourmet Festival” di St. Moritz, in programma dal 27 al 31 gennaio 2014. Il noto Chef si è fatto conoscere negli Stati Uniti alla guida del suo ristorante “Spago”, parte del gruppo Flagship America, oltre ad essere molto apprezzato tra clienti famosi e influenti.Wolfgang_Puck_Copyright Greg Gorman_low
Con una vasta conoscenza della cucina californiana, Wolfgang Puck ha creato un legame tra tradizione e innovazione. Chef televisivo dinamico, Puck trasmetterà agli appassionati della cena gourmet del Badrutt’s Palace Hotel il suo motto “Cucina con il cuore e con amore“. A destra lo chef Wolfgang Puck. Proprio come i suoi compagni festaioli, Wolfgang Puck non potrà mancare al Kitchen Party (29 gennaio 2014), un appuntamento annuale del Badrutt’s Palace Hotel, dove presenterà i segreti e le prodezze della sua arte culinaria ai buongustai presenti.

Il 7 dicembre 2013 il King’s Club, conosciuto per i tanti celebri ospiti internazionali, sarà invaso dai “Pirati dei Caraibi”. Mentre nel corso di una serie di party a tema (28 dicembre 2013; 4 gennaio, 1 febbraio e 21 febbraio 2014) fate e demoni trasformeranno il leggendario nightclub di St. Moritz in un mondo fantastico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.