Chivas Regal apre a Milano l’esclusivo “Members Club Milano 1909”

Logo Members ClubUn uomo dai modi cortesi, dal fascino disinvolto ed elegante e dagli alti valori quali l’amicizia e la generosità: è il Modern Gentleman a cui Chivas Regal sceglie quest’anno di dedicare uno spazio esclusivo, il Members Club Milano 1909. Un luogo dal gusto antico, situato a Milano in Via Tortona 1-3, che dal 12 novembre al 5 dicembre ospiterà i gentiluomini d’oggi. L’origine del Members Club Milano 1909 risiede nella storica tradizione dei Gentlemen’s Club londinesi che offrivano ai signori di tutto il mondo uno spazio riservato e dedicato dove potersi gustare i piccoli piaceri della vita. Allo stesso modo, il club creato da Chivas Regal in una delle vie più caratteristiche e contemporanee di Milano, mette a disposizione dei suoi membri, uomini e donne, un luogo in cui potersi ritrovare e conversare, gustare piatti preparati con cura, leggere le migliori riviste internazionali e ascoltare buona musica. Il tutto accompagnato da whisky e spirit di altissima qualità da degustare da soli o in compagnia di amici e colleghi.

Come nella migliore tradizione dei club inglesi più esclusivi, l’accesso al Members Club Milano 1909 è riservato a coloro che possono vantarne l’appartenenza, che può essere ottenuta o su invito o tramite registrazione sul sito dedicato: www.millenovecentonove.itMembers Club Milano 1909 (2)
In occasione dell’inaugurazione, Chivas Regal ha lanciato agli ospiti una sfida promossa da Movember: l’iniziativa internazionale che incita gli uomini a farsi crescere i baffi durante il mese di novembre per sensibilizzare sui temi relativi alla salute maschile e per raccogliere fondi per le associazioni impegnate su questo fronte. Tutti gli ospiti del club che sceglieranno di sposare la causa, verranno guidati nella crescita dei baffi dai consigli sapientemente forniti da Franco Bompieri della storica bottega milanese Barbieria Colla. La possibilità di vivere l’esperienza al Members Club Milano 1909 si concluderà il 5 dicembre con una serata dedicata alla Barbieria Colla che, tra le altre attività, premierà il baffo più bello chiudendo l’impegno di Chivas a favore del Movember.

Durante i giorni di apertura fino al 5 dicembre, un ricco calendario di iniziative animeranno il Members Club Milano 1909 dalla domenica al giovedì, dalle 18 alle 24, con serate a tema ed eventi musicali di vario genere, in sintonia con i gusti e le passioni dei gentlemen d’oggi. Il calendario con tutti gli appuntamenti è disponibile on line: www.millenovecentonove.it

Ulteriori informazioni circa l’iniziativa del Movember sono disponibili su:

http://ex.movember.com/it/

Chivas Regal
La storia di Chivas Regal risale al 1801, quando i fratelli James e John Chivas iniziano la loro attività commerciale ad Aberdeen, in Scozia, e si specializzano nel blending di whiskies. Per ottenere un whisky dal gusto elegante e morbido, differente dai single malt di quel tempo caratterizzati da un gusto duro e spesso spigoloso, cominciarono a miscelare whisky invecchiati a lungo. Nasce così Chivas Regal, un blended di grande personalità ed eleganza, risultato di una sapiente miscelazione di oltre quaranta dei migliori malt e grain whiskies scozzesi provenienti in larga parte dallo Speyside, la regione centrale della Scozia che, per il suo mite micro-clima e le sue fertili terre, produce per tradizione malti molto eleganti, morbidi e ricchi, fra cui quelli della distilleria Strathisla (la più antica ancora attiva nelle highlands – dal 1786) e Longmorn (il cui 18 anni è riservato solo per Chivas).

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.