Crea la tua etichetta con Livon

livonLivon ha ideato un nuovo servizio personalizzato e cucito su misura per loro: la personalizzazione on line delle etichette posteriori dei nostri vini più famosi, a partire da quelli che hanno vinto i massimi premi conferiti delle più autorevoli guide specializzate.”

Le occasioni possono essere le più diverse: quanti sposi non vorrebbero che al loro matrimonio si servissero bottiglie personalizzate a ricordo dell’evento? Quanti genitori non vorrebbero festeggiare il battesimo del proprio figlio con bottiglie personalizzate, magari da conservare e stappare al suo diciottesimo compleanno? Quanti appassionati e intenditori non gradirebbero ricevere delle bottiglie di vino importante dedicate proprio a loro? Quanti non vorrebbero delle bottiglie legate a un evento o ad una persona speciale della loro vita?

E allora – continua Valneo Livon – abbiamo creato una piattaforma on line dedicata proprio a questo, dove chiunque può liberare la propria creatività inserendo immagini, foto e frasi di propria creazione, rendendo le bottiglie di questi vini – che già hanno ricevuto tanti premi e riconoscimenti – qualcosa di assolutamente unico e originale. Qualcosa che rimarrà nel tempo.” A tal proposito, molti dei vini Livon proposti nel sito hanno una considerevole longevità, in modo che sia possibile degustarli anche dopo tanti anni, rinnovando il piacere di averli ricevuti e il ricordo di chi li ha regalati o dell’evento legato a quella bottiglia.

L’etichetta anteriore, naturalmente – aggiunge Valneo – resta quella originale Livon, perché l’identità di questi vini, come per esempio il pluripremiato Braide Alte, è determinante per valorizzare la bottiglia.”

www.livonlabel.it, questo è il nuovo indirizzo web attraverso il quale da oggi è possibile personalizzare a proprio piacimento le bottiglie Livon comodamente da casa, ordinarle e farle recapitare all’indirizzo desiderato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.