Toollio, il primo multifunzione professionale

To o l l i o.jpegTre Spade approda sul mercato della cucina professionale con Toollio: il primo robot multifunzione che unisce funzionalità, praticità ed eccellenza industriale. Garantito dal marchio Made in Italy e firmato Adriano Design, racchiude in un’unica station machine le principali funzioni necessarie ai professionisti del gusto.

Toollio è tritacarne, tritapomodoro, insaccatrice, grattaformaggio, inteneritrice, tagliaverdure e tagliamozzarella. Riduce l’ingombro del 30% e garantisce un’igiene completa perché gli accessori sono completamente smontabili e lavabili.
A breve partirà il Toollio Day: 6 appuntamenti nelle principali città italiane, conditi in salsa smart educational, ospiteranno chef e ristoratori per consentire loro di conoscere Toollio, scoprirne le funzionalità e comprendere in che modo il nuovo prodotto Tre Spade serve, conviene e risolve. Il primo appuntamento del Toollio Day è previsto il 16 settembre a Nola (NA) presso lo show room di Casolaro Hotellerie. Le dimostrazioni sono a cura dell chef Christian Milone, che accompagnerà Toollio in attività pubbliche, showcooking e fiere internazionali. Tre Spade sarà infatti presente a Host FieraMilano dal 18-22 ottobre presso il Padiglione 3 stand N52-P53.

www.trespade.it
www.facebook.com/TreSpade.Facem

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.