Il gelato gioiello della Costa Smeralda

Finger Ice Muntoni 4 bEstate fa rima con gelato! Ma che ne dite quest’anno di provare il gelato gioiello? Gelato allo champagne, albicocca e rosmarino, ma anche mirto sardo,  caviale di beluga del Mar Caspio e foie gras. Il must dell’estate 2013 arriva dal paradiso delle vacanze. Si chiama Finger Ice ed è un prodotto di alta gelateria ideato da Muntoni, l’Atelier del Gelato, presente all’interno del Prestige Village di Porto Cervo by Harrods. Ma può essere servito su richiesta anche a domicilio, su ville e barche.

A crearlo lo chef Piergiacomo Crabargiu, in collaborazione con il Ristorante Prince di Porto Cervo. Si spazia dai gusti più classici della gelateria e sorbetteria fino ad accostamenti inediti a base di salmone, mirto o caviale. Confezionati facendo arrivare la materia prima, e eccellenze gastronomiche dai luoghi di origine.

“Sono numerose le richieste per il nostro servizio. Soprattutto da parte di clientela estera, ma non mancano gli italiani. Spesso si tratta di party in villa o sullo yacht – spiega Marcello Muntoni, imprenditore e ideatore dell’Atelier del Gelato e del catering – L’idea dello chef del gelato a domicilio non è una trovata, ma un’esigenza propria del nostro modo di intendere la qualità. Infatti, solo così possiamo ‘cucire’ sulle esigenze dei clienti il nostro prodotto e garantirne la freschezza più assoluta. Il Finger Ice, allo stesso tempo, è stato pensato per far vivere l’esperienza di gustare un gelato in modo nuovo e poterne apprezzare al meglio i sapori. Un servizio di happy hour fresco a base di un prodotto di punta del made in Italy: il gelato”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.