Carrefour Express in centro a Milano

carrefour_new--400x300Il 17 luglio è stato inaugurato  il nuovo Carrefour Express di Piazzale Cadorna 13 a Milano. Il punto vendita, che si estende su una superficie di 165 mq, è situato a pochi passi dalle Stazione Ferroviaria e dalla fermata ATM “Cadorna-Triennale”.

Il nuovo Carrefour Express, che conta su 9 collaboratori, è organizzato per ottimizzare l’attività della spesa coniugando il livello di servizio del “negozio sotto casa” con un’offerta completa e prezzi contenuti. La vicinanza con la Stazione ferroviaria, il Museo della Triennale, il Castello Sforzesco e il centro cittadino, conferisce al punto vendita un valore di servizio particolarmente rilevante, in un’area ad altissima frequentazione di pendolari e turisti ma, fino ad oggi, scarsamente presidiata da negozi dove fare la spesa.

Oltre 3000 le referenze proposte, tra cui spiccano le linee a marchio Carrefour come la linea Terre d’Italia che propone una selezione di prodotti dedicata alle grandi tradizioni locali della nostra tavola e la linea CarrefourBio che offre prodotti convenienti di alta qualità. Tre sono le casse, dotate di circuito bancomat e attrezzate per accettare le principali carte di credito. A disposizione di tutti i clienti anche i servizi di ricariche telefoniche, di consegna a domicilio e di lavanderia e il pagamento con Ticket Restaurant. Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 21.00, la domenica dalle 08.30 alle 21.0

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.