FOOD e BEVERAGE da oggi insieme

Qualità totale e combinazione vincente in un’unica mossa!

linea semprebuono (2)Conciliare la grande tradizione alimentare italiana di qualità con un rapido, puntuale e capillare sistema di distribuzione al Cliente. Questo, l’obiettivo che Doreca S.p.A. persegue con successo giorno dopo giorno.

Storico distributore a livello nazionale, da gennaio 2013 grazie all’acquisizione del ramo Catering dalla società VIP, l’azienda completa la sua offerta sull’intero canale Ho.Re.Ca. e oltre alla consegna di prodotti della linea Beverage, estende la sua fornitura anche ad un vastissimo assortimento Food.

Una linea completa che nel panorama italiano del Fuori Casa fa oggi di Doreca S.p.A. il partner unico, capace di soddisfare tutte le esigenze dei più qualificati operatori del settore.

La caratteristica peculiare dell’azienda diviene così quella di garantire la stessa importanza a Food & Beverage anche in termini di fatturato – diviso equamente al 50% – che ne rivela la sua esperienza e competenza su entrambi i mercati, il tutto messo al servizio della clientela, attuale e potenziale.

vini doreca copyAlle oltre 2.500 referenze beverage si aggiungono 5.000 prodotti alimentari suddivisi fra cibo secco (alimentari, scatolame, farine), fresco (carne, salumi, formaggi, dolciario) e surgelato (carne, pesce, piatti pronti. Fra questi, vasta è la gamma dei prodotti alimentari dedicata al mondo della ristorazione che abbraccia la totalità delle famiglie merceologiche: carni di migliore qualità controllate direttamente durante il processo di lavorazione; ittico pescato e poi congelato direttamente sulle celle frigorifere delle navi; latticini, formaggi, salumeria da banco e da asporto, surgelati, dolciario.

Di particolare importanza, i prodotti a marchio SEMPREBUONO che costituiscono l’assortimento adatto ad ogni occasione, dalla prima colazione alla cena e rappresentano la sintesi perfetta fra qualità e freschezza. Una selezione fra le migliori derrate fresche e secche: condimenti, conserve, salumi, pasta, formaggi e tanto altro.

La nuova offerta Doreca vede rafforzare anche la linea beverage con l’inserimento di nuovi prodotti a marchio o in esclusiva: birre, vini, bollicine e grappe realizzate con vitigni autoctoni italiani. In particolare per le birre, oltre ai prodotti nazionali e internazionali, l’offerta conta 28 prodotti in esclusiva identificati con il marchio “BeerEserve”. Ottime birre create dalle mani di sapienti maestri birrai: 16 belghe (Green’s, Palm, Steenbrugge, Rodenbach), 6 francesi (Meteor e Wendelinus) e 6 italiane (Fravort e Duan).

Prosecco DOCG il RoggioFiore all’occhiello di Doreca è sicuramente la linea bollicine a marchio IL ROGGIO che conta 2 prosecchi Docg Conegliano – Valdobbiadene e 3 spumanti extradry. Il successo del prosecco IL ROGGIO è eclatante! IRI lo colloca al primo posto nella top 20 dei referenze vino in bottiglie più venduto nell’Ho.Re.Ca. Cinque bottiglie del packaging elegante per soddisfare tutte le esigenze della clientela

Fra le grappe, una collezione di sette prodotti realizzati da uve dell’Italia Nordorientale. Q QUARANTATRE’ il prodotto di punta: una grappa a “3legni” dall’elevato tenore alcolico (43°C) ricavata dalla fusione perfetta di Merlot, Cabernet e Prosecco, lavorati e invecchiati in botti di rovere della Slovenia.

Tra i vini a marchio, infine, una collezione di 15 tra bianchi e rossi provenienti da vitigni autoctoni e identificabili con 7 diversi marchi distinti per area di provenienza: Baliverna (Trentino), TERRELIEVI (Toscana), JUZIRE’ (Abruzzo), GESTILENTI (Campania), DUCA LEVANTE (Puglia) e Villathalia (Sicilia).

51983 copyGrazie alla forte esperienza e alla capacità di gestire le complessità del mercato, fiore all’occhiello del nuovo posizionamento sono le numerose sinergie e partnership con i migliori fornitori, selezionati e controllati in ogni fase del processo produttivo.

Due linee perciò, quella del Food e quella del Beverage che in un’unica offerta sono in grado di garantire al Cliente la possibilità di proporre menù ricchi e sempre diversi, permettendo di esprimere il massimo della creatività. Un’offerta che viene supportata da un elevato e puntuale servizio di consegna a domicilio grazie ad un sistema logistico capillare: 30 Depositi distribuiti sull’intero territorio nazionale e 300 automezzi propri e da un forte network di esperti professionisti: 440 Venditori capaci di assicurare professionalità e cortesia e tempestività.

Con Doreca, qualità totale e combinazione vincente in un’unica mossa!

www.doreca.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.