Wine Spectator, Gerardo Cesari tra le migliori 100

18Wine Spectator, la rivista Usa più influente del mondo del vino, ha inserito la Gerardo Cesari di Cavaion Veronese (Vr) tra le cento migliori aziende vinicole italiane. La selezione è stata fatta dalla celebre rivista statunitense in occasione di OperaWine, evento dall’ampio respiro internazionale realizzato in collaborazione con Veronafiere.

Sono cento le aziende italiane selezionate per partecipare a questo importante appuntamento, il cui momento clou sarà il Gran Tasting “Finest Italian Wines: 100 Great Producers” che si svolgerà a Verona, nel loggiato del prestigioso Palazzo della Gran Guardia, il 6 aprile 2013. L’evento, cui prenderanno parte solamente 500 invitati, sarà una possibilità unica per degustare le eccellenze dei più apprezzati produttori di vino e per conoscere i segreti del loro successo.Per l’occasione, sarà l’Amarone Bosan 2004 l’ambasciatore dell’azienda Cesari.

Obiettivo di OperaWine è infatti quello di valorizzare le caratteristiche intrinseche e distintive dei vini italiani, incontrando produttori e prodotti nel loro Paese di origine, immersi nel contesto culturale da cui traggono la loro identità, fatto di storia, cibo, arte e tradizioni.

www.cesariverona.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.