L’effimero ristorante di Krug


Milano così non l’avevo mai vista…

Milano così non l’avevo mai nemmeno immaginata…
Milano così la potrò solo raccontare…

La maison de Champagne Krug, fedele al suo spirito innovativo ma sempre teso alla ricerca dell’eccellenza e dell’unicità, ha organizzato un evento speciale: Krug en capitale Milano. Milano Through The Glass. Nel capoluogo lombardo, dal 20 al 26 febbraio, durante la Milano Fashion Week, al 27 esimo e ultimo piano della Diamond Tower, il nuovo grattacielo realizzato nel quartiere Porta Nuova, in zona Garibaldi, ci sarà il primo ristorante effimero di Krug in Italia: un temporary restaurant esclusivo e unico nel suo genere, che solo per una settimana incanterà palato e occhi.

Una vista spettacolare, infatti, accompagnerà i 40 partecipanti a serata che assaporeranno i piatti della cucina milanese dello chef stellato Enrico Bartolini del Devero Ristorane del Devero Hotel di Cavenago di Brianza (Mb) e degusteranno gli Champagne Krug. Al termine della settimana la Diamond Tower si trasformerà in ciò per cui è stata progettata, un business center, e il ristorante effimero di Krug rimarrà un ricordo indelebile nella mente di chi avrà vissuto questa esperienza che si prospetta davvero unica e irripetibile.

Saranno tre i menu proposti dallo chef Bartolini, da 250 euro a 300 euro, in abbinamento alle Cuvée della Maison: Krug Grande Cuvée, Krug Rosé e Krug 2000.

Per prenotazione (obbligatoria con pagamento anticipato tramite PayPal) e scelta dei menu, visitare il sito www.krugencapitale.it, a partire dal 20 gennaio.

Stefano Masin
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Foto dei piatti: KenC

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*