L’effimero ristorante di Krug


Milano così non l’avevo mai vista…

Milano così non l’avevo mai nemmeno immaginata…
Milano così la potrò solo raccontare…

[kelkoogroup_ad id="13541" kw="cake" /]

La maison de Champagne Krug, fedele al suo spirito innovativo ma sempre teso alla ricerca dell’eccellenza e dell’unicità, ha organizzato un evento speciale: Krug en capitale Milano. Milano Through The Glass. Nel capoluogo lombardo, dal 20 al 26 febbraio, durante la Milano Fashion Week, al 27 esimo e ultimo piano della Diamond Tower, il nuovo grattacielo realizzato nel quartiere Porta Nuova, in zona Garibaldi, ci sarà il primo ristorante effimero di Krug in Italia: un temporary restaurant esclusivo e unico nel suo genere, che solo per una settimana incanterà palato e occhi.

Una vista spettacolare, infatti, accompagnerà i 40 partecipanti a serata che assaporeranno i piatti della cucina milanese dello chef stellato Enrico Bartolini del Devero Ristorane del Devero Hotel di Cavenago di Brianza (Mb) e degusteranno gli Champagne Krug. Al termine della settimana la Diamond Tower si trasformerà in ciò per cui è stata progettata, un business center, e il ristorante effimero di Krug rimarrà un ricordo indelebile nella mente di chi avrà vissuto questa esperienza che si prospetta davvero unica e irripetibile.

Saranno tre i menu proposti dallo chef Bartolini, da 250 euro a 300 euro, in abbinamento alle Cuvée della Maison: Krug Grande Cuvée, Krug Rosé e Krug 2000.

Per prenotazione (obbligatoria con pagamento anticipato tramite PayPal) e scelta dei menu, visitare il sito www.krugencapitale.it, a partire dal 20 gennaio.

Stefano Masin
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Foto dei piatti: KenC

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*