Un treno carico di sapori

Dicembre è mese di appuntamenti, cene aziendali, scambio di doni e auguri. E allora perché non scegliere una location unica e originale, dal fascino un po’ retrò, ma dotata di ogni confort e apparecchiature tecnologiche come il Treno dei sapori?

Parlare del “Treno dei Sapori” significa parlare di un viaggio multisensoriale che coinvolge e stimola tutti i sensi del viaggiatore attento, raffinato e desideroso di nuove esperienze. Uno strumento nuovo e originale pensato per la promozione del territorio bresciano lungo la tratta che da Brescia arriva fino ad Edolo.

Frutto di un accurato restyling, interno ed esterno, voluto e finanziato da Trenord, il “Treno dei Sapori” si compone di due carrozze di un bel arancio fiammeggiante che mantengono intatta la struttura e il fascino di quelle dei primi del ‘900, trainate da una motrice diesel elettrica. Una carrozza è composta da una sala bar/degustazione, con tutti gli arredi necessari a questa funzione, e da una sala ristorante con 41 posti a sedere. La seconda carrozza è invece divisa in due sale ristoranti. Entrambe le carrozze sono dotate di dispositivi multimediali, impianto di diffusione audio e video e di un sistema di telecamere esterne che consentono di proiettare sugli schermi le immagini del paesaggio esterno.

Un “veicolo” unico nel panorama della promozione territoriale e del turismo enogastronomico che To Be Incentive & Convention è felice ed orgogliosa di mettere a disposizione anche nel mese di dicembre, per aziende, associazioni o gruppi che desiderino utilizzarlo per organizzare il tradizionale scambio di auguri natalizi.

Per l’occasione il treno verrà addobbato con particolare raffinatezza, il menu studiato per soddisfare le esigenze del cliente e si potranno scegliere, in abbinamento, altri servizi quali: pernottamenti presso hotel 4 stelle della Franciacorta e del lago d’Iseo, cene con menu a base di piatti del territorio presso rinomati ristoranti della zona, visite-degustazioni presso le migliori cantine produttrici del famoso Franciacorta DOC.

E a capodanno? Cosa c’è di più romantico e divertente che festeggiare l’arrivo del nuovo anno a bordo del Treno dei sapori? Anche in questa occasione il treno è a disposizione di gruppi che desiderano organizzare un veglione originale e scoppiettante.

Per ricevere informazioni e prenotare il Treno dei sapori  è necessario telefonare alla To Be Incentive & Convention al numero: 030.6854301.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.