Home chef con Kenwood

Kenwood presenta Multipro Excel FP 973, una vera evoluzione nel mondo della food preparation. Con 1200 W di potenza racchiusi in un corpo compatto ed elegante con finitura in acciaio spazzolato, il nuovo food processor Kenwood è la soluzione ideale per qualsiasi necessità in cucina.

Grazie all’esclusiva tecnologia Tri-Drive System il modello FP 973 consente di lavorare i cibi a tre diverse velocità: alta per frullare e sminuzzare, media per montare e bassa per tagliare ed impastare. Il sistema “Auto Function”, inoltre, regola automaticamente la velocità in base al tipo di funzione, quantità e consistenza degli alimenti.

Frullatore, sbattitore, grattugia, tritatutto, spremiagrumi e ancora 5 dischi monotaglio in acciaio inox per affettare sminuzzare e grattugiare. Sono solo alcune delle caratteristiche di un robot da cucina, che comprende anche tre ciotole (da 4 l,  2,9 l e  1,75 l), la lama per impastare, il coperchio maxi-calotta per aumentare la capacità quando si lavorano liquidi, le fruste in acciaio per montare e una pratico contenitore porta accessori.

È molto più ampio rispetto al solito il tubo di inserimento degli ingredienti per far passare agevolmente frutta e verdura intere. Il sistema di sicurezza Interlock che blocca il funzionamento se ciotola e bicchiere frullatore sono mal posizionati o disinseriti durante il funzionamento.

La ricca dotazione consente di svolgere innumerevoli funzioni e rende il food processor FP 973 il più completo della sua categoria.

Multipro Excel FP 973 è disponibile al prezzo di 380 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.