“Oro liquido”

Note di lusso, raffinate ed eleganti, quelle che trasmettono al solo sguardo le esclusive confezioni di Prosecco doc Millesimato Extra Dry Dogarina Magnum, in bottiglia gold full body a edizione limitata, creata per una originale idea regalo in previsione delle prossime festività.

Le confezioni saranno disponibili nelle migliori enoteche già dalle prossime settimane e vogliono comunicare l’esclusività del Prosecco doc Millesimato Extra Dry, vino dal profumo floreale e suadente che si mescola alla sua fragrante freschezza, prodotto con le migliori uve Glera 100%. La particolare bottiglia dorata è corredata dalla storica etichetta barocca nero/oro, che contraddistingue ormai da tempo i vini di alta gamma prodotti dall’azienda veneta. Dall’indubbio impatto estetico, la bottiglia dorata protegge il vino dalla luce diretta e ne preserva le sue caratteristiche più a lungo.

Il Prosecco Doc Millesimato Extra Dry Dogarina è il vino di punta perché prodotto con le migliori uve coltivate nei vigneti dell’azienda, che grazie alla loro favorevole posizione a sud di Conegliano e Valdobbiadene, tra il fiume Piave, al riparo delle Dolomiti, vantano condizioni pedo-climatiche uniche, avvalorate anche dal particolare terreno di tipo alluvionale e argilloso, “il caranto” che conferisce al Prosecco Doc Millesimato Extra Dry sapori e profumi irripetibili con uno spiccato carattere e sapidità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.