Va dove ti porta… il fiuto!

È proprio il caso di dire “Va dove ti porta il fiuto”: a Bagni di Pisa Palace & Spa tutto è pronto per una battuta di caccia molto particolare, dove l’ambita preda altri non è che il tartufo! Il prezioso tubero è, infatti, il protagonista di un pacchetto realizzato ad hoc in occasione della prestigiosa Fiera internazionale del tartufo di San Miniato.

Gli ospiti di Bagni di Pisa avranno la possibilità di provare l’esperienza della caccia al diamante della tavola, carpendo tutti i segreti di quest’antica pratica da esperti tartufai con i quali si avventureranno nei boschi guidati da cani con l’olfatto sopraffino.  E dopo tanta fatica, un ristoro con degustazione di prodotti tipici toscani è ben meritato.

Non mancherà poi una visita alla prestigiosa Fiera internazionale del tartufo di San Miniato, anche per un po’ di… shopping esclusivo. E poi una cena gourmet all’insegna del tartufo bianco al ristorante del resort, Dei Lorena. Qui l’executive chef Umberto Toscano “interpreterà” il prezioso tubero rimanendo fedele alla sua filosofia che coniuga leggerezza, colore e attenzione alle presentazioni dei piatti.

Ma i piaceri non finiscono qui: dalla soddisfazione del palato alla soddisfazione di totale wellbeing nell’esclusiva spa di Bagni di Pisa: bagni drenanti nelle piscine termali con idromassaggio, percorsi detossinanti nella sauna svedese e bagno turco … e un’ampia scelta di trattamenti esclusivi che si possono prenotare usufruendo di uno speciale voucher omaggio del valore di Euro 80.

Caccia al tartufo
Validità dal 12 al 27 novembre 2011
Tariffe a partire da Euro 669 a persona comprensive di:
– 3 pernottamenti in camera doppia
– Prime colazioni a buffet
– welcome drink all’arrivo
– Caccia al tartufo bianco con un esperto tartufaio e degustazione
– visita alla Fiera Internazionale del tartufo di San Miniato
– una cena gourmet con tartufo bianco al ristorante “Dei Lorena”
– 2 cene à la carte
– voucher spa del valore di Euro 80 per l’acquisto di un trattamento a scelta
– accesso alle piscine termali con idromassaggi
– accesso alla sauna svedese, bagno turco e centro fitness
– Consulenza con medico tutor

Bagni di Pisa Palace & Spa, antica residenza estiva del Granduca di Toscana, è oggi un resort termale 5 stelle appartenente al gruppo STB. Situata  a pochi chilometri da Pisa, Lucca e Livorno dispone di 70 tra stanze e suite, con volte originali del ‘700 affrescate in tinte pastello. Con i suoi saloni sontuosi e il loggiato del Cafè House sulla collina, con la sua grotta termale naturale – l’Hammam dei Granduchi – e la sua Spa che offre un bouquet variegato di proposte benessere, la sua gastronomia leggera e raffinata, Bagni di Pisa è tornata ad essere a pieno titolo l’esclusivo luogo di “ozio e delizia” che in secoli passati rappresentava il punto d’incontro della nobiltà internazionale e il terzo polo termale europeo. Con Fonteverde, a San Casciano dei Bagni e Grotta Giusti, a Monsummano Terme, fa parte di Fonteverde Collection il cui Presidente è Leandro Gualtieri.

Per info e prenotazioni:
Bagni di Pisa Palace & Spa
Largo P.Shelley, 18 , 56017 San Giuliano Terme (Pi)
Tel:  + 39 050 88501 Fax: +39 050 8850401
info@bagnidipisa.com
www.bagnidipisa.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.