Fingerfood in bianco e nero

Napkin, l’azienda di Ravenna specializzata in prodotti innovativi e di design, continua, anche nel 2011, il suo percorso di ricerca e presenta la collezione Fingerfood dedicata agli operatori del settore horeca. Napkin Fingerfood è una linea di oggetti per la tavola di raffinata attualità nata per rispondere alle esigenze di catering e banqueting.

Contraddistinta da un alto contenuto di design e rigorosamente declinata nei colori bianco e nero tipici del marchio Napkin, la collezione si rivolge ai professionisti della ristorazione e dell’hotellerie che desiderano creare atmosfere esclusive e di grande originalità.

Con i suoi modelli, ora fluidi e sinuosi, ora geometrici e dalle contaminazioni zen, Napkin Fingerfood esalta le pietanze e le tavole più glamour con un accento di eleganza e creatività. Dai brunch, agli happy hour fino alla cena, la linea contempla tante proposte e soluzioni accattivanti: vassoi, ciotole, posate, bicchieri che si prestano a molteplici utilizzi e abbinamenti, rispondendo alle necessità del canale horeca in termini di funzionalità, praticità e versatilità.

Tutti gli oggetti sono realizzati in PS (polistirene) 100% riciclabile, materiale utilizzato frequentemente nell’ambito alimentare in quanto possiede proprietà di resistenza, leggerezza e durata nel tempo. I prodotti sono pensati come monouso, anche se nulla vieta di lavarli in lavastoviglie e riutilizzarli.

KAWAÏ
Mini piatto dalla forma squadrata, ideale per una presentazione zen e geometrica di fingerfood. Possibilità di creare una scenografica scacchiera in stile black e white

PIK
Sfizioso spiedino perfetto per offrire deliziosi assaggi di frutta e formaggi freschi

GUSTAV
Coppette monodose che hanno la particolarità di avere dei decori incisi sui bordi e sugli angoli così da essere sempre visibili anche quando le coppette sono completamente riempite. Hanno una base arrotondata per favorire l’uso del cucchiaino. Disponibili in tre dimensioni da 6 cl, 15 cl e 22 cl

POSATE e MINI POSATE
Forchette, coltelli e cucchiaini per una raffinata ma audace mise en place che coniuga la modernità del materiale plastico alla forma e ai decori dello stile barocco.

WALL
Una coppetta impilabile che permette, grazie alla sua componibilità, di creare delle geometriche composizioni di forme, colori e sapori. Disponibile solo nella versione trasparente.

BALL CHAIR
Una coppetta che ricorda una seduta dal design d’avanguardia. Con le sue forme fluide avvolge le pietanze per un allestimento scenografico dal look minimalchic.

KAWAÏ 220
Piatto dalla forma quadrata che presenta sul fondo una texture effetto ardesia che regala un tocco glamour alla presentazione di sfiziosi aperitivi. Possibilità di utilizzare questo piatto come vassoio per 16 Gustav.

CALICE CHAMPAGNE
Riprende la forma tipica dei calici di champagne a cui aggiunge un motivo arabesco sulla parte alta. Solo nella versione trasparente.

www.napkin.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.