In cucina è color power

Estate, voglia di colori accesi che regalino allegria. Anche sulla tavola e in cucina. Ecco allora che Mepra, storica azienda bresciana di oggetti per la casa e di design, ha deciso di appagare questo desiderio di colore con la sua nuova collezione. Oggetti conviviali, ludici e giovani, all’insegna del buonumore e del divertimento.

Limone, vaniglia, ghiaccio, azzurro, verde acido, verde, rosa, tabacco, salvia, arancio, tortora, acquamarina, cobalto e anice. Tante le possibili e golose tonalità tra le quali scegliere il Colapasta Tredicesima. Un oggetto indispensabile ma anche di grande effetto, il Colapasta di Mepra, in polipropilene, ha le linee vintage degli anni ‘60.

È ormai storica, invece, la collezione Oggetti Gentile. Una linea speciale che raccoglie divertenti interpretazioni di utensili da cucina classici, rivisitati e interpretati da alcuni designer.

Luca Galbusera ha dato la sua personalissima interpretazione ai coltelli, dando loro linee, colore e personalità, con forme giocose che rispecchiano la funzione degli oggetti stessi.

Insieme alle famose posatine April, il coltellino apri-ostriche, e Spriz, forchettina per frutti di mare, per rendere ancora più allegra e divertente la tavola estiva Galbusera ha dato sfogno alla sua fantasia creando il coltello per il Parmigiano Capris (il corno del montone) e quello per il formaggio tenero, Kitty (il gatto). Kaim (il coccodrillo) è il coltello per bistecca, mentre Merinos (la pecora) quello il per burro.

Tutte le posate sono realizzate in acciaio inossidabile 18/10 e polipropilene colorato riciclabile.

E naturalmente declinate nei colori cool dell’estate: azzurro, anice, limone, nero, arancio, fragola, menta e ghiaccio.

Idee semplici per rendere ancor più spiritoso un picnic sulla spiaggia, la grigliata di Ferragosto e le calde cene di fine estate.

www.mepra.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.